Gli esperti del risparmio e della qualità!

Principale

Amazon Prime

Amazon Prime

In molti sono convinti che l’abbonamento al servizio offra esclusivamente la possibilità di non pagare le spese di spedizione e di ricevere gli acquisti in un giorno lavorativo. In realtà Amazon Prime è molto di più: con l’abbonamento Prime, puoi usufruire di numerosi servizi, tra cui l’accesso a un ricco catalogo di film e serie TV in streaming, ma anche musica e numerosi prodotti in esclusiva.

  • Spedizioni: con Amazon Prime le spese di spedizione sono gratuite e la consegna è garantita in un giorno lavorativo su oltre un milione di prodotti.
  • Offerte in anteprima: i clienti Prime possono accedere alle offerte lampo con 30 minuti di anticipo rispetto ai clienti normali.
  • Amazon Prime Video: nell’abbonamento Amazon Prime è incluso gratuitamente l’accesso ad Amazon Prime Video, una videoteca virtuale con numerosi contenuti on demand che permette di guardare film, serie TV, show e anime giapponesi.
  • Amazon Prime Music: si tratta di un servizio di musica in streaming che consente di accedere a 2 milioni di brani (tra album, playlist e radio dinamiche) in maniera totalmente gratuita. Basta avere un account Prime e uno dei tanti device compatibili con il servizio. La riproduzione può avvenire anche offline (solo su dispositivi mobili) per un totale di 40 ore mensili.
  • Amazon Music Unlimited: i clienti Prime hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile (9,99 euro/mese) o annuale (99 euro) al servizio musicale di Amazon “completo”, con 90 milioni di brani e nessun limite mensile per l’ascolto.
  • Amazon Prime Reading: i clienti Prime possono accedere gratuitamente a una libreria di ebook e fumetti in formato digitale composta da oltre 500 titoli. Per leggere i contenuti in questione bisogna usare le applicazioni o i dispositivi della famiglia Kindle.
  • Amazon Prime Now: per i clienti più esigenti, Amazon mette a disposizione Prime Now che permette consegne in poche ore. Al momento tale funzione è solo per i clienti Prime che in alcune città.
  • Prime Day: è la giornata di sconti organizzata da Amazon e dedicata esclusivamente ai clienti Prime, con offerte esclusive.
  • Amazon Drive: uno spazio di archiviazione per caricare foto senza limiti e fino a 5 GB di spazio dedicato a video e file.
  • Twitch Prime: consente di collegare il proprio account Amazon a Twitch.tv e di usufruire ogni mese di contenuti in-game senza costi aggiuntivi, di visualizzare i contenuti in streaming su Twitch senza pubblicità e avere sconti esclusivi su videogiochi in preordine su Amazon.

Amazon Prime può essere attivato gratuitamente per i primi 30 giorni (o per i primi 90 giorni, se si è studenti universitari), poi prosegue automaticamente al costo di 36 euro/anno o 4,99 euro/mese (o 18 euro/anno, per gli studenti universitari), ma è possibile disattivarlo in qualsiasi momento.

➡️ Iscrizione Amazon Prime – https://amzn.to/2RimIUh

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Email
Available for Amazon Prime